Club Hotel Dante Cervia family

Porta un amico

Il nostro programma Dante Club si allarga!

Da quest’anno se porti un amico e si iscrive al Dante Club guadagni il 50% dei punti da lui accumulati!!!

Agli ospiti (che abbiano già effettuato un soggiorno presso la nostra struttura e che sia iscritto al programma Dante Club) che portano amici che non siano mai stati ospiti presso la nostra struttura, verranno riconosciuti il 50% dei punti accumulati per quel singolo soggiorno effettuato dall’amico. I punti verranno riconosciuti alla persona “presentante” solo se entrambe le persone risulteranno iscritte al programma di fidelizzazione Dante Club.
L’offerta è valida solo nel caso in cui entrambe le prenotazione avvengano in maniera diretta (quindi non tramite agenzie, intermediari, ecc).
Per ottenere i punti è necessario che il proprio soggiorno e quello dell’amico siano effettuati in camere diverse, che i due soggiorni avvengano nello stesso periodo, che nella camera dell’amico tutti i partecipanti siano nuovi clienti e che, al momento del pagamento finale, venga fatto il nome della persona “presentante”.
Inoltre è condizione essenziale che il soggiorno dell’amico non venga successivamente annullato e non subisca riduzioni di periodo.
 
Esempio: Il sig. Rossi (già iscritto al Dante Club e già stato nostro cliente in passato) soggiorna con la sua famiglia e con la famiglia di amici Verdi (mai stati clienti Hotel Dante) presso la nostra struttura. Alla fine del soggiorno il sig. Verdi decide di iscriversi al Dante Club, accumulando ad esempio 100 punti, e facendo il nome come “presentante” il sig. Rossi andrà a far guadagnare al Sig. Rossi ben 50 punti (quindi il 50% dei punti fatti dal signor Verdi).



Per qualunque informazione non esitate a contattarci:
Per telefono allo 0544/977448
Per mail info@clubhoteldante.it
 

Condividi su

Richiedi un preventivo per il tuo soggiorno, senza impegno.